Economia della Felicità

L’Università degli Studi di Palermo, su iniziativa congiunta del Dipartimento di Scienze Psicologiche, Pedagogiche, dell’Esercizio Fisico e della Formazione e del Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche, ha organizzato una serie di seminari sul tema della “Economia della Felicità”. Gli eventi si sono tenuti il 23 novembre 2018 ed il 5 aprile 2019  nell’Aula Magna “V. Li Donni” del Dipartimento Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche (SEAS).
Le giornate di studio, nate dall’esigenza di una gestione delle organizzazioni più consapevole e attenta agli aspetti umani, sono parte integrante di corsi che fanno parte del Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane e della Laurea Magistrale in Tourism Systems and Hospitality Management, tenuti dal Prof. Sandro Formica della Florida International University di Miami.
Articoli relativi all’evento.
 articolo corriere